SeP T-Shirt: garanzia made in Italy

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Oggi vogliamo parlarvi di un’azienda tutta italiana che abbiamo conosciuto qualche anno fa, che ci ha conquistati e che si è valorizzata durante questo periodo difficile per l’Italia. Oggi vogliamo parlarvi di SeP T-Shirt.

Abbiamo conosciuto i ragazzi di SeP T-Shirt quando il nostro blog era ancora agli inizi, e le loro t-shirt, felpe e zaienetti, ci hanno accompagnato in tantissime avventure, dall’addio al celibato oltreoceano di Signo al mio addio al nubilato a Barcellona, alla scoperta delle Marche, tra tempio di Valadier, Carpegna ed il Santuario della Madonna dell’Ambro. Ma andiamo con ordine.

Come nasce SeP Tshirt?

Questo progetto nasce da un’idea di Bianca e Michele, una coppia nella vita e nell’avventura. Due ragazzi che per credere in questo progetto completamente Made in Italy, hanno rivoluzionato le loro vite e si sono dedicati alla loro passione.

Cosa significa SeP T-shirt?

Il nome del marchio riprende le iniziali di un detto veneto,“Soldi E Paura mai avuti”, e rispecchia anche la filosofia del progetto, che unisce ironia e bellezza con l’idea di promuovere il buon gusto e la voglia di vivere per affrontare i momenti difficili con SPIRITO POSITIVO. E non è solo un modo di dire.

Infatti, Bianca e Michele, durante il lockdown, si sono reinventati e hanno cercato di fare qualcosa per tutti gli italiani, e prestissimo sul loro sito, sono arrivate le mascherine targate SeP, che rispondono all’art. 16 comma 2 DL 17 marzo 2020 N18.

SeP è molto più che T-shirt

SeP non è solo Tshirt. Di questo marchio, potrete trovare una vasta gamma di prodotti, dalle felpe agli zainetti, dalle mascherine alle tazze. Una parte importante del lavoro di Bianca e Michele, inoltre, si svolge per i bookshop. Li troviamo infatti alla Triennale, alla Biennale, alla Fondazione Tre Oci di Venezia e a Palazzo Strozzi a Firenze. Negli ultimi anni hanno partecipato al WHITE, collaborato con partner come The Blonde Salad, Fabiana Giacomotti, Chef Rubio e il Ritual Club di Baia Sardinia, aperto un Temporary store a Serravalle nella piazzetta del Lusso. Tantissimi articoli parlano di loro, da Cosmopolitan a Vanity Fair, dal Sole 24 Ore a Rolling Stone, e noi ci sentiamo davvero onorati di potervi raccontare la loro storia!

Dove si trovano i loro prodotti?

I prodotti SeP potete acquistarli sull’ecommerce online, oppure in alcune boutique in tutta Italia.

Noi abbiamo provato i loro prodotti e ci siamo innamorati anzitutto della qualità dei tessuti, ma poi ci siamo lasciati conquistare dalle grafiche davvero pazzesche. Ogni maglietta ha un significato ben preciso e nulla è lasciato al caso. Curiosando su internet, abbiamo scoperto di non essere gli unici amanti di questo marchio, e che tanti VIP hanno scoperto ed amato SeP Tshirt, esattamente come noi.

A presto viaggiatori,

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento