Santorini: suites vista Caldera

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Come breve tappa per la nostra prima rapida Luna di Miele abbiamo scelto Santorini. Santorini tra i tetti bianchi e blu, i tramonti mozzafiato e le passeggiate vista mare è un’ottima meta per qualche giorno di relax. Ma dove dormire a Santorini per un viaggio indimenticabile? Noi vi proponiamo il Cocoon Suites Santorini, un luogo magico con suites vista Caldera.

Il Cocoon Suites Santorini è un hotel con suites uniche, che offre ai suoi ospiti camere con Jacuzzi private che affacciano proprio sulla Caldera. Una vista davvero spettacolare.

Il Cocoon Suites si trova nella zona de Imerovigli, una delle zone più in di Santorini e mette a disposizione dei suoi ospiti suites intagliate nelle grotte vulcaniche dell’isola.

Gli ospiti dell’hotel possono scegliere la propria suites in funzione degli spazi e delle necessità, ed ogni suites offre una vista magica sulla famosissima Caldera di Santorini. Durante il nostro soggiorno in questo hotel a 5 stelle, abbiamo alloggiato in 3 camere diverse per potervi raccontare al meglio tutte le soluzioni offerte dal Cocoon Suites.

Grand Cave Suite

La prima sera abbiamo dormito nella Grand Cave Suite, una suites di 70 mq, con vasca idromassaggio vista Caldera che ci ha fatti subito innamorare di questo hotel. L’acqua delle vasche idromassaggio dell’hotel è riscaldata e quindi nonostante un po’ di vento nei nostri primi giorni sull’isola, ci siamo goduti a pieno la suite e la sua piscina. Qui abbiamo consumato la nostra cena privata, con il sole che tramontava su Imerovigli come cornice, e la caldera davanti a noi. La cucina degli chef del Cocoon Suites è davvero squisita.

Executive Suite

Abbiamo passato una notte anche nella Executive Suite, una suite decisamente più piccina ma che ci ha fatto sentire coccolati e cullati allo stesso modo. Anche queste camere hanno una Jacuzzi vista Caldera. Come in tutte le altre suites, la sera bisogna compilare un foglio per la prenotazione della colazione: si sceglie l’orario e il menu tra diverse opzioni, e la mattina, i fantastici ragazzi dell’hotel, super puntuali, arrivano con una colazione strepitosa servita direttamente in camera.

Grand Honeymoon Suite

Gli ultimi due giorni li abbiamo passati nella Grand Honeymoon Suite, una camera davvero da sogno, con una piscina all’interno della grotta e raggiungibile anche dall’interno della camera. Godersi la colazione, un aperitivo o persino l’alba con vista sulla Caldera di Santorini da questa suite ci ha regalato attimi davvero indimenticabili. La camera è davvero grande, e come tutte le altre dispone anche di una piccola cucina, oltre che di due bagni e di un salottino. Durante il nostro soggiorno in questa suite ci siamo viziati anche con un massaggio di coppia prenotato con Nana la gentilissima ragazza della reception.

Oltre alla bellezza delle suites vista Caldera, ci sentiamo di sottolineare la professionalità di tutto il personale che ci ha accompagnato nei nostri giorni alla scoperta di Santorini. Nana, oltre che con le questioni relative al nostro alloggio, dalla colazione alla prenotazione del massaggio, ci ha aiutati anche con il noleggio dello scooter, ottimo per visitare l’isola, con la prenotazione della giornata in barca, davvero imperdibile, e consigliandoci luoghi atipici da visitare! I ragazzi, che ci hanno portato la colazione ogni mattina, erano sempre super gentili e sorridenti. E il nostro cameriere per la cena in suite è stato davvero simpaticissimo e ci ha raccontato tutta la storia dell’isola e le sue tradizioni culinarie.

In conclusione, noi ci sentiamo vivamente di consigliarvi il Cocoon Suites per il vostro soggiorno a Santorini…. suites con vista sulla caldera, atmosfera magica e tante coccole e vizi da tutto lo staff!

A presto,

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento