Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Sembra ieri che Baby P è arrivato, senza aspettare nessuno, ed invece siamo già arrivati allo svezzamento, e così vi raccontiamo come rendiamo speciale ogni pappa con Joie Baby.

Vi abbiamo già raccontato come, già dai primi giorni di vita, Baby P, amasse trascorrere il tempo sulla loro sdraietta, in sicurezza e totale relax. Così, per un momento importante come la pappa, non potevamo non scegliere un seggiolone del brand.

In particolare, abbiamo scelto il Multiply 6 in 1, perché come avrete capito, ci piacciono i prodotti versatili!

Questo seggiolone, è adatto dai 6 mesi del bambino e cresce insieme a lui. La prima posizione è con lo schienale reclinato, e vi confidiamo un segreto….Baby P ha provato il seggiolone un po’ prima dei 6 mesi. Infatti, non appena ha iniziato a non voler stare più completamente sdraiato, il Multiply di Joie Baby è diventato un fedele alleato delle nostre braccia. Inoltre, seguiti dal pediatra, Andrea ha iniziato uno svezzamento precoce, a causa di problemi con il latte, e quindi il seggiolone è stato davvero essenziale per l’introduzione delle pappe.

Ma andiamo con ordine. Il seggiolone Joie Baby ha 5 livelli di altezza, ed è perfetto anche per mangiare in compagnia sulla penisola. Lo schienale ha 3 diverse posizioni, da quella reclinata, perfetta per bimbi che ancora non stanno troppo seduti, alla posizione completamente seduta, ottima per mangiare correttamente. Il Multiply 6 in 1 è dotato di riduttore lavabile, caratteristica essenziale con Baby P, e la base si pulisce con una passata di spugna. Il tavolino ha una caratteristica che noi adoriamo: ha un pratico vassoio che si può inserire al momento della pappa per non far muovere il biberon (o il bicchiere) e anche diversi scomparti, molto comodi per i bimbi che già sperimentano con le mani. Finita la pappa, togliendo il vassoio, il tavolo è subito pulito e pronto per i giochi.

Si, perché noi, il Multiply 6 in 1 di Joie Baby non lo usiamo solo per la pappa. E’ un ottimo alleato per fare cose in compagnia: guardare la mamma che si trucca, controllare come si pulisce la camera, guardare il babbo preparare la pizza, curiosare cosa mettono nel piatto mamma e papà, e scoprire il mondo con tanti giochini. Questo, anche perché è davvero comodo da spostare grazie alle due ruote presenti nella parte anteriore del seggiolone.

E non è finita qua. Infatti, inizialmente, vi avevamo accennato che è un seggiolone molto versatile. 6 in 1 sta per 6 diverse trasformazioni. Dalla posizione sdraiata per il relax alla posizione seduta per la pappa, da seggiolone da sedia a rialzino per mangiare come i grandi, da sgabello sicuro per la penisola a tavolino con sedia per giocare. Insomma, il Multiply 6 in 1 vi accompagna in tutta la crescita dei vostri piccoli… un po’ come ha fatto la sdraietta Sansa di Joie Baby con Baby P!

A noi Joie Baby ci ha conquistato, non solo per la qualità dei loro prodotti, che è davvero alta e crea prodotti a misura di bambino, ma anche per la loro professionalità. In più casi, ci siamo rivolti a loro per chiedere consigli sui loro prodotti. La prima volta, quando Andrea era appena nato ed era davvero in formato mignon, ci hanno contattati loro per primi per suggerirci un ovetto adatto anche ai bambini prematuri. Infatti, il seggiolino auto che avevamo comprato era troppo grande per Baby P che era lungo solo 40 cm, mentre l’ovetto Joie i- Level era già perfetto grazie al riduttore. E così è nato un altro amore che presto vi racconteremo! La seconda volta, prima di utilizzare il seggiolone, li abbiamo contattati per chiedere se secondo loro era troppo prematuro fare usare a Baby P il prodotto a circa 4 mesi, e loro, con una professionalità unica, ci hanno riempito di consigli e dato le giuste dritte per utilizzare il prodotto al massimo.

Non capita spesso di trovare brand interessati prima di tutto alla sicurezza dei più piccoli, e per questo, a nostro avviso, Joie Baby ha una marcia in più!

Ma oggi, vogliamo svelarvi un altro segreto: presto faremo arrivare il nuovo seggiolone Joie snacker 2in1 targato Joie Baby a due persone speciali… seguiteci su instagram per scoprire le loro reazioni!

Per oggi è tutto, a presto amici

Ele, Signo e Baby P

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento