Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Vi abbiamo già parlato di Nuna Baby, un marchio che ci sta accompagnando in questa nuova avventura di genitori. Oggi vi vogliamo raccontare la nostra esperienza con Nuna Cudl, un marsupio davvero versatile.

Noi abbiamo scelto il Nuna Cudl non solo per tutte quelle passeggiate dove è scomodo portare il passeggino, ma anche per quelle giornate in cui Baby P vuole sentirsi coccolato. Con questo marsupio, infatti, Andrea è sempre vicino al nostro cuore.

Le caratteristiche che abbiamo amato di più sono la versatilità, la comodità e la praticità di questo prodotto.

Nuna Cudl

Nuna Cudl è Versatile

Il marsupio di Nuna cresce insieme ai nostri bimbi. Perfetto per i neonati dai 3,5 kg, con un supporto per la testa del piccolo, per farlo riposare cuore a cuore. Con il crescere della curiosità dei piccoli, è possibile girarli con il viso pronto per scoprire il mondo. Molto utile il bavaglino di cotone biologico, perfetto per non sporcare il marsupio. Una volta che i nostri bimbi diventano più grandicelli, Nuna Cudl ci permette di tenerli comodamente sulla schiena, con il supporto per il collo e per la testolina in caso di pisolini.

Nuna Cudl è Comodo, Intuitivo e Pratico

Abbiamo testato il marsupio entrambi. Dobbiamo ammettere che, nonostante le calde temperature estive, questo prodotto è davvero comodo e non abbiamo sudato nel portare Andrea con noi, grazie al tessuto traspirante. E’ intuitivo perché davvero semplice da allacciare e da portare. Infine è pratico. Secondo noi, infatti risponde alle esigenze di ogni genitore: avere le mani libere, un bimbo comodo e sicuro, riparato dal sole e dalla pioggia, e con un pratico taschino con zip per avere a portata di mano le cose essenziali.

Abbiamo portato Nuna Cudl con noi alla scoperta della cascata di Val Rea e alla Cascata di Bellisio Solfare e ci sarebbe stato davvero utile anche nella camminata da Molveno a Nembia. Abbiamo passeggiato con il marsupio firmato Nuna, anche durante il nostro viaggio sul Gargano. Ci sentiamo di consigliarvi questo prodotto perché davvero pensiamo sia un ottimo alleato per i genitori!

A presto viaggiatori con tante nuove avventure,

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento