Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Quando è nato Baby P, ci siamo subito preoccupati di trovare un lettino per fargli fare la nanna in viaggio come a casa. La nostra soluzione? Nuna Sena Aire.

Nuna Sena Aire è un lettino di Nuna, marchio che abbiamo sperimentato anche per la borsa cambio ed il marsupio. Questo lettino da campeggio ci ha conquistati subito per le sue caratteristiche.

Infatti il lettino si chiude molto facilmente ed è comodo e pratico da trasportare. E’ spazioso e ben areato, per permettere una nanna serena anche nelle giornate più calde. Il supporto è lavabile, a prova di bambino.

Purtroppo, vista la situazione Covid-19, ancora non è venuto in un vero e proprio viaggio con noi, ma ogni volta che Baby P va a far la nanna con i nonni, Nuna Sena Aire è la nostra soluzione!

Noi usiamo il lettino da viaggio di Nuna anche in casa, e non solo per la nanna! Infatti è molto comodo per far giocare Andrea in sicurezza, senza rischio che rotoli giù dal divano. Nel suo ampio Nuna Sena Aire, può giocare, sperimentare, girarsi e divertirsi senza nessuna paura.

Come tutti i prodotti del brand Nuna, anche per il lettino da viaggio, ci sono alcuni accessori davvero consigliati. Infatti, potrete abbinare al lettino un fasciatoio, per cambiare il bambino in tutta comodità anche in viaggio, e la zanzariera, per proteggere i vostri piccoli dai fastidiosi morsi di zanzara!

nuna sena aire

Che dire, noi non vediamo l’ora di ripartire e di portare con noi il nostro alleato.

Speriamo di avervi ispirato con i nostri consigli. A presto,

Ele, Signo e Baby P

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento