Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Buongiorno Viaggiatori,
Vi abbiamo già raccontato come la scelta del passeggino sia stata davvero difficile… non pensavamo esistessero così tanti modelli. Alla fine, abbiamo scelto di affidarci a JUNIORJONES che offre prodotti davvero ottimi per bimbi e genitori. Questo marchio, propone prodotti di design e davvero all’avanguardia, perfetti per chi vuole un passeggino leggero ed adatto a più terreni. Perfetto per chi come noi ama viaggiare…dopotutto il loro motto è: For Babies Going Somewhere!

JUNIORJONES: J-SPIRIT

Tra la gamma di prodotti disponibili, noi abbiamo optato per il J-SPIRIT perché, dopo un’attenta analisi, si è rivelato il più adatto alle nostre esigenze!

junior jones

Il J-SPIRIT, come tutti i passeggini JUNIORJONES, permette di scegliere tra diverse configurazioni:
– Carrycot: la navicella è perfetta per i primi mesi dei bambini. Baby P starà comodissimo nella sua Carrycot, perché è davvero spaziosa. La carrycot è ideale per ospitare il bambino fino ai 9kg e, grazie ad un rivestimento in rete, permette una perfetta aerazione anche nelle giornate più calde. E’ davvero facilissima da montare e smontare, ed è leggerissima.
– Passeggino con Seduta fronte mamma, ideale per quando ancora i nostri cuccioli sono piccoli, ma amano già stare seduti. E’ possibile fargli esplorare il mondo senza perdere mai il contatto visivo.
– Passeggino Seduta fronte strada, studiata per far conoscere ai bimbi il mondo.
Il passeggino, sia montato fronte mamma sia fronte strada, si chiude in un unico pezzo, comodissimo e poco ingombrante, perfetto anche per quando si è in giro da soli! Ovviamente, anche in questo caso, mi sento in dovere di sottolineare la leggerezza del prodotto che non va assolutamente a discapito della qualità dei materiali e dei tessuti. I tessuti, infatti, sono tutti antiallergici!

juniorjonesbaby

Inoltre, ai passeggini JUNIORJONES, è possibile adattare tutti i Group 0+ Car Seats. Anche le ruote sono studiate nel dettaglio, come per tutti i passeggini di questo brand. La tecnologia TRU-RIDE2 permette di passeggiare davvero per ogni tipo di terreno/strada senza avvertire particolari fastidi per la mamma e per il bambino.

La capacità massima del J-PIRIT è di 22kg che per un passeggino leggero è davvero un buon compromesso…potremo fare affidamento su questo prodotto fino a circa i 4 anni di Baby P! Il J-SPIRIT è un passeggino studiato per un uso quotidiano, ma perfetto anche per piccoli viaggi e gite fuoriporta… anche se, sicuramente, decideremo di provare il J-TOURER, studiato appositamente per i viaggiatori come noi!

ACCESSORI

Prima di lasciarvi, mi sento assolutamente di consigliarvi di dare un’occhiata anche agli accessori disponibili per i passeggini JUNIORJONES. Oltre al classico parasole o parapioggia, infatti, è possibile scegliere tra una gamma di prodotti davvero ottimali per bimbi e genitori.

A noi hanno colpito in particolare:
– il J-SPIRIT THERMAL SHOPPING BASKET, una borsa termica che è possibile attaccare direttamente al passeggino…ideale per le giornate passate al mare o in montagna, senza avere mille borse da portare!
– il J-SPIRIT J-BOARD, perfetto se ci sono più bimbi per viaggiare più leggeri. Anche il fratellino maggiore potrà sentirsi coccolato e riposarsi un po’ lungo il tragitto, in modo divertente e sentendosi “grande”!

Speriamo che le nostre testimonianze vi siano utili, per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!

A presto,

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento