Buongiorno Viaggiatori,
Vi abbiamo già raccontato come la scelta del passeggino sia stata davvero difficile… non pensavamo esistessero così tanti modelli. Alla fine, abbiamo scelto di affidarci a JUNIORJONES che offre prodotti davvero ottimi per bimbi e genitori. Questo marchio, propone prodotti di design e davvero all’avanguardia, perfetti per chi vuole un passeggino leggero ed adatto a più terreni. Perfetto per chi come noi ama viaggiare…dopotutto il loro motto è: For Babies Going Somewhere!
JUNIORJONES: J-SPIRIT
Tra la gamma di prodotti disponibili, noi abbiamo optato per il J-SPIRIT perché, dopo un’attenta analisi, si è rivelato il più adatto alle nostre esigenze!

Il J-SPIRIT, come tutti i passeggini JUNIORJONES, permette di scegliere tra diverse configurazioni:
– Carrycot: la navicella è perfetta per i primi mesi dei bambini. Baby P starà comodissimo nella sua Carrycot, perché è davvero spaziosa. La carrycot è ideale per ospitare il bambino fino ai 9kg e, grazie ad un rivestimento in rete, permette una perfetta aerazione anche nelle giornate più calde. E’ davvero facilissima da montare e smontare, ed è leggerissima.
– Passeggino con Seduta fronte mamma, ideale per quando ancora i nostri cuccioli sono piccoli, ma amano già stare seduti. E’ possibile fargli esplorare il mondo senza perdere mai il contatto visivo.
– Passeggino Seduta fronte strada, studiata per far conoscere ai bimbi il mondo.
Il passeggino, sia montato fronte mamma sia fronte strada, si chiude in un unico pezzo, comodissimo e poco ingombrante, perfetto anche per quando si è in giro da soli! Ovviamente, anche in questo caso, mi sento in dovere di sottolineare la leggerezza del prodotto che non va assolutamente a discapito della qualità dei materiali e dei tessuti. I tessuti, infatti, sono tutti antiallergici!

Inoltre, ai passeggini JUNIORJONES, è possibile adattare tutti i Group 0+ Car Seats. Anche le ruote sono studiate nel dettaglio, come per tutti i passeggini di questo brand. La tecnologia TRU-RIDE2 permette di passeggiare davvero per ogni tipo di terreno/strada senza avvertire particolari fastidi per la mamma e per il bambino.

La capacità massima del J-PIRIT è di 22kg che per un passeggino leggero è davvero un buon compromesso…potremo fare affidamento su questo prodotto fino a circa i 4 anni di Baby P! Il J-SPIRIT è un passeggino studiato per un uso quotidiano, ma perfetto anche per piccoli viaggi e gite fuoriporta… anche se, sicuramente, decideremo di provare il J-TOURER, studiato appositamente per i viaggiatori come noi!
ACCESSORI
Prima di lasciarvi, mi sento assolutamente di consigliarvi di dare un’occhiata anche agli accessori disponibili per i passeggini JUNIORJONES. Oltre al classico parasole o parapioggia, infatti, è possibile scegliere tra una gamma di prodotti davvero ottimali per bimbi e genitori.
A noi hanno colpito in particolare:
– il J-SPIRIT THERMAL SHOPPING BASKET, una borsa termica che è possibile attaccare direttamente al passeggino…ideale per le giornate passate al mare o in montagna, senza avere mille borse da portare!
– il J-SPIRIT J-BOARD, perfetto se ci sono più bimbi per viaggiare più leggeri. Anche il fratellino maggiore potrà sentirsi coccolato e riposarsi un po’ lungo il tragitto, in modo divertente e sentendosi “grande”!
Speriamo che le nostre testimonianze vi siano utili, per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!
A presto,
Ele e Signo