JUNIORJONES: per noi è un SI

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Eccoci, dopo un mese dalla nascita di Baby P, a parlarvi ancora di JUNIORJONES. Chi ci segue da un po’, sa che, dopo un attento studio su tutti i duo, noi abbiamo scelto il J-SPIRIT di JUNIORJONES. Che dire… per noi JUNIORJONES è un grande SI!

Abbiamo aspettato a fare questa recensione perchè volevamo testare il prodotto in diverse occasioni, ma ora possiamo davvero dire che ve lo consigliamo alla grande.

Delle caratteristiche dei prodotti JUNIORJONES vi abbiamo già parlato, ma ci teniamo a sottolineare nuovamente la leggerezza di questi passeggini.

In città

In città, il nostro JSPIRIT di JUNIORJONES dà i meglio di sè. Pratico e leggero, comodo da manovrare con una sola mano, è perfetto per i genitori. Comodo, ammortizzato e con una cappotta apribile per le giornate più afose, rende le passeggiate dei nostri cuccioli una vera goduria!

In campagna

Abbiamo testato il nostro passeggino JUNIORJONES anche in campagna e per noi è un grande si! Sull’erba non vi è nessun problema, le buche le supera alla grande ed anche sui terreni dissestati non è faticoso portare con noi i nostri bambini.

In spiaggia

Essendo noi amanti della Sardegna e delle sue spiagge, non potevamo non testare il prodotto anche in spiaggia. Trainando il passeggino al contrario, siamo riusciti, senza fatica, a portare Baby P in riva al mare comodamente nella sua culla JUNIORJONES. Signo, anche al mare, guida il passeggino con una sola mano, quindi direi che per noi supera la prova.

In montagna

Durante i nostri giorni sul Lago di Molveno, abbiamo testato il JSPIRIT anche in un sentiero di Montagna, e anche in questa circostanza non ci ha delusi! Alla reception del camping, ci avevano consigliato un passeggino da trekking, ma noi avevamo solo il nostro JUNIORJONES, e con un po’ di coraggio, ci siamo avviati alla scoperta del sentiero. Stradine sterrate in salita ed in discesa, terreni sconnessi e piccoli sassi non sono stati un problema per portare Andrea con noi. E dove erano presenti dei grossi massi lungo il sentiero? Beh… lo abbiamo detto che il passeggino è super leggero! In quei brevi tratti dove spingere il passeggino sarebbe stato davvero difficile, noi lo abbiamo sollevato!

juniorjones per noi è si

Che dire viaggiatori, dopo aver provato davvero il passeggino in diverse situazioni, ci sentiamo di consigliarvelo assolutamente! E’ un passeggino perfetto #forbabiesgoingsomewhere, perfetto per le famiglie di viaggiatori! Un prodotto versatile e davvero di ottima qualità.

A presto,

Ele, Signo e Baby P

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento