Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Ciao viaggiatori,
Oggi vogliamo parlarvi di Joie Baby, un marchio di cui ci siamo innamorati in questi mesi da genitori, e che ha subito conquistato anche Baby P. Chi ci segue su Instagram, sicuramente l’ha già vista nelle nostre stories perchè è per noi, davvero una fedele alleata!

Abbiamo provato diversi prodotti di questa ditta, tra cui il seggiolino auto ed il seggiolone, ma oggi vi vogliamo raccontare la nostra esperienza con la sdraietta Joie Sansa.

La sdraietta Joie Sansa è per noi una vera salvezza anche nei giorni più difficili e per Baby P un dolce momento di divertimento e relax. E’ una sdraietta multifunzione davvero versatile ed ottimo alleato per i genitori.

La sdraietta, collegata alla corrente, può muoversi sia lateralmente sia avanti ed indietro a diverse velocità. Questi movimenti ninnano il bambino e lo tranquillizzano. Inoltre, è possibile scegliere tra 6 diverse ninne nanne oppure 6 suoni naturali per un relax assicurato. Ovviamente, anche il volume è regolabile.

Ma non è finita qua. Infatti è possibile staccare la parte superiore della sdraietta Joie Sansa di Joie Baby, che diventa un piccolo dondolo. Inoltre, inserendo le batterie, la sdraietta integra una funzione di vibrazione per rilassare il bambino.

Infine, nell’arco della sdraietta, sono presenti due doudou che dondolano insieme ai nostri piccoli, facendoli divertire e stimolando la loro curiosità.

Andrea è davvero innamorato della sua sdraietta, e ci passa tantissimo tempo. Noi la utilizziamo sia dopo mangiato, per farlo stare in una posizione un po’ più verticale ma facendolo comunque sentire comodo e coccolato, sia durante il giorno per farlo divertire. Nei giorni di colichette è una fantastica alleata e sostituisce per qualche ora le nostre braccia cullandolo e tranquillizzandolo. Inoltre, dalla sua posizione può vedere cosa combiniamo noi, e quindi la sua curiosità viene sempre più stimolata.

Che dire.. vi consigliamo assolutamente i prodotti Joie Baby e la sdraietta Joie Sansa è sicuramente la prima della lista!

A presto,

Ele, Signo e Baby P

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento