BIG DAY: il nostro matrimonio

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Ed eccoci qua, un anno dopo, a parlarvi del nostro Big Day, il giorno del nostro matrimonio.

Il 25 Maggio 2019, dopo 9 anni, finalmente ci siamo sposati! In un maggio caratterizzato dalla pioggia, il nostro matrimonio ci ha regalato una giornata di sole.

La preparazione

Il nostro Big Day è iniziato il 24 Maggio. Abbiamo raggiunto, insieme ai nostri testimoni, un hotel di Pesaro con la spa e ci siamo concessi un pomeriggio di relax tutti insieme. La sera ci siamo salutati e Signo è uscito con i suoi amici e io sono andata a cena con le ragazze.

La mattina del nostro matrimonio la mia sveglia non ha fatto in tempo a suonare. Alle 5 avevo gli occhi spalancati e, insieme alle mie più care amiche, mi sono goduta un’alba mozzafiato, tirando un bel sospiro di sollievo.

Il matrimonio era previsto per le ore 11, quindi già dalle 6.30 la nostra suite si è riempita… Prima di tutto i miei genitori e la colazione in camera, poi i ragazzi di Tears Wedding Film e Alberto Ghiddi, rispettivamente video maker e fotogragfi del nostro big day, ed infine parrucchiere e le due truccatrici, Lucia, di Cinecittà Makeup per me e mia mamma, e Sofia per le mie amiche.

La mattinata è passata tra risate e scherzi, e in un batter d’occhio ero già pronta per partire. Prima di uscire, io e Signo abbiamo scelto di fare dei video e delle foto “first look” ma senza vederci. Le nostre camere erano una a fianco all’altra e quindi ci siamo toccati e parlati senza vederci ed è stato un momento davvero magico ed emozionante.

Location

Avete presente il classico della sposa in ritardo? Scordatevelo! Alle ore 10.50 ero già a una curva prima della chiesa, bloccata dai fotografi perché ancora non tutti gli invitati erano pronti ad entrare. Per la chiesa, avevamo scelto una piccola chiesetta un po’ fuori città, davvero molto carina.

L’entrata è stata davvero emozionante… e la cerimonia è volata. All’uscita della chiesa, oltre al riso, ai palloncini, ai sorrisi e agli abbracci, ci aspettava un’altra sorpresa…il nostro cucciolone, con tanto di papillon per il big day!

Per le foto ed i video, ci siamo recati in un casolare abbandonato, davvero suggestivo, e poi abbiamo finalmente raggiunto Villa Teresa, la location del nostro matrimonio. Qui il catering di Guerrino ci ha deliziato con piatti favolosi e drink davvero ottimi.

Il sole ci ha accompagnato per tutta la giornata, e tra aperitivo, pranzo, giochi e le promesse che abbiamo letto guardandoci negli occhi è stato un crescere di emozioni.

Dopo la torta ed il ballo, prima con il mio babbo e con mio fratello, e poi con Signo, ci siamo scatenati in pista insieme ai nostri amici. Senza accorgerci è arrivata la sera, e dopo più di 12 ore di festeggiamenti eravamo pronti per finire questa splendida giornata.

Siamo andati a dormire in un hotel con la spa, per iniziare al meglio il primo giorno da marito e moglie. Il lunedì siamo subito partiti per Santorini, in attesa della nostra vera luna di miele tra New York, Polinesia Francese e Canada.

E così il nostro Big Day è stato per noi una giornata perfetta e davvero emozionante e ci ricorderemo per sempre con un sorriso il giorno del nostro matrimonio, grazie ai nostri famigliari che ci hanno sostenuto sempre e a tutti i partecipanti che lo hanno reso unico e speciale. Dopo 1 anno ancora riguardo il video e mi emoziono perché è una storia che racconta davvero di Noi.

Cogliamo l’occasione, per abbracciare forte (virtualmente) tutte le coppie che hanno dovuto rimandare le proprie nozze al 2021… Vi auguriamo una giornata così speciale, da ricordare sempre con il sorriso..e non mollate!

A presto,

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento