Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

E con l’arrivo dell’estate, vi riportiamo in Sardegna, almeno con il blog! Nella zona di Siniscola, sorge Capo Comino, una spiaggia bianca e finissima con acqua cristallina. Proprio sulle gigantesche dune formate dalla sabbia, affacciato sul mare e con una vista unica sul tramonto, si trova il Ristorante Il Moletto.

il moletto capo comino

Proprio per la splendida vista, vi consigliamo di arrivare all’ora del tramonto, per godere del cielo che si colora di rosso e di rosa e dell’atmosfera magica che si crea tutto intorno.

Il moletto non è solo un ristorante, ma potrete anche degustare degli ottimi aperitivi con una vista mozzafiato. In ogni caso, sia per cena che per l’happy hour, vi consigliamo di riservare un tavolo.

Il menù è ampio e tutti i piatti che abbiamo provato sono davvero squisiti. Signo sostiene di aver mangiato qui, una delle migliori tartare di tonno di sempre. Il gambero fritto con pane guttiau e maionese al basilico resta, invece, il mio piatto preferito. In ogni caso, davvero ogni piatto che abbiamo assaggiato è delizioso, quindi non potrete sbagliare la vostra scelta. Le specialità, ovviamente, sono di pesce, che è sempre freschissimo.

In questo posto, un po’ elegantino, ma non troppo, sono ammessi anche i nostri amici a 4 zampe! Ricordatevi di dirlo al momento della prenotazione così da agevolare la scelta del tavolo perfetto per voi. Infine, vi consigliamo di portare con voi un giacchino, perché la sera si alza sempre un po’ di vento, e uno spray contro le zanzare.

A noi questo posto piace davvero tanto, e ogni anno cerchiamo di organizzare almeno una cenetta al ristorante Il Moletto. Per quest’anno, purtroppo, dovremo rimandare… ma chissà!

A presto viaggiatori,

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento