Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Eccoci a raccontarvi il nostro soggiorno presso l’hotel Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa. Chi ci segue su Instagram, ha già visto parecchi scatti dei nostri momenti in questo paradiso.

Abbiamo soggiornato all’Hilton Moorea durante il nostro viaggio di nozze tra New York, Polinesia Francese e Canada. Per i giorni a Moorea abbiamo deciso di viziarci con il bungalow overwater, esperienza che vi consigliamo assolutamente!

Hotel Hilton Moorea

L’ hotel Hilton a Moorea ha una posizione ottimale e offre alloggi sia garden sia overwater. Dai bungalow overwater è possibile ammirare sia l’alba che il tramonto, per uno spettacolo davvero unico.

Il nostro bungalow era composto da un grande bagno con vasca e doccia, una camera con finestra a terra per vedere i pesciolini nuotare sotto di noi, terrazzino con tavolo e sdraie e piccolo pontile per l’accesso diretto alla laguna. Nella laguna sono presenti coralli e numerosi pesci. La sera è possibile ammirare alcuni squaletti, e al mattino presto ci ha fatto visita anche una razza.

I ristoranti

Noi avevamo la mezza pensione, con colazione a buffet davvero ricca e molto buona. La sera era possibile scegliere tra 3 diversi ristoranti: la creperia, per gustare crepes davvero deliziose, dove è richiesta la prenotazione, il ristorante a buffet, dove ogni sera viene proposto un menù differente, con spettacoli tipici per grandi e piccini, ed infine il ristorante sulla spiaggia, con menù alla carta. Il ristorante sul mare è aperto anche per pranzo e noi abbiamo gustato degli ottimi panini.

Altri servizi

Oltre alla piscina naturale offerta dalla laguna, l’hotel dispone di una grande piscina comune, e alcuni alloggi garden hanno la piscina privata. Ci sono inoltre alcuni negozietti per acquistare souvenir.

Alla reception dell’Hilton Moorea, è possibile prenotare escursioni e conoscere tutti i servizi dell’hotel, come la colazione in camera portata con l’imbarcazione tipica polinesiana, la possibilità di farsi fare corone di fiori e massaggi. Noi, proprio grazie alle gentilissime ragazze, abbiamo effettuato l’escursione con Safari Mario, da non perdere per gli italiani!

E’ possibile, inoltre, noleggiare gratuitamente canoe, sup, maschere e pinne.

Unica pecca, che ci sentiamo di segnalare, è l’impossibilità di cambiare i soldi alla reception. Sull’isola è presente un bancomat, ma non è proprio vicino all’hotel! Vi lasciamo anche il video dei nostri giorni all’Hilton Moorea.

In conclusione, i nostri giorni all’Hilton Moorea sono stati magici e davvero da sogno. Ci sentiamo vivamente di consigliarvi un soggiorno in questo posto speciale, per dei momenti indimenticabili!

A presto,

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento