Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Oggi vogliamo parlarvi di Hey Bombo, un piccolo ecommerce che abbiamo scoperto da poco su instagram.

Noi abbiamo scoperto questo negozietto cercando alcune cosine per Baby P e ci siamo subito innamorati di alcuni accessori che si possono trovare sul loro sito. Oltre a idee davvero super carine e a piccolo prezzo per i bimbi, ci sono tantissime idee regalo perfette per un viaggiatore, come le bottiglie termiche o il salvadanaio a forma di valigia, ma anche per un piccolo pensiero, per fare sapere ai vostri amici che li avete pensati. Ma per presentarvi meglio Hey Bombo vi lascio alle parole di Veronica, la ragazza che è dietro a questo progetto.

Come è nata l’idea di Hey Bombo?

Questo progetto è nato da un piccolo sogno. Mi è sempre piaciuta l’idea di avere uno spazio solo mio e per ora ho creato questo piccolo ecommerce online. Purtroppo i sogni non sono sempre facili da realizzare, e quindi, oltre a questo bellissimo progetto, lavoro anche full time. Ma mi piacerebbe tantissimo, un giorno, creare uno spazio tutto mio, nella mia Roma, per incontrare anche le tante persone che ho conosciuto su Instagram.

Come scegli i prodotti?

Scelgo i prodotti con tanta cura, come se dovessero essere per me. Spesso mi dicono che pretendo troppo dalle azienda, ma mi piace offrire un servizio di qualità.

Qual è il tuo motto?

Non ho un vero e proprio motto, ma la frase “pensieri sparsi, colori ovunque” mi rappresenta molto. Penso continuamente a mille cose e il mio progetto sarà sempre così, in eterna evoluzione. Ho bisogno di vedere la vita piena di colore, anche in una giornata di pioggia.

Come ti ha cambiata questa avventura?

Sono una persona molto timida. Fatico a farmi vedere, infatti anche su instagram cerco sempre di non riprendermi, ma credendo in questo progetto sto cercando di superare i miei limiti. Grazie a Hey Bombo ho conosciuto tante persone sia su instagram che su whatsapp e ho imparato la gioia della condivisione. Questo aspetto mi fa credere ancora di più in questo progetto!

Noi ringraziamo tanto Veronica per averci dedicato il suo tempo e per aver fatto un pensiero dolcissimo a Baby P. Abbiamo scelto i prodotti per la pappa in bambù, che non vediamo l’ora di utilizzare con il piccolo, e anche la luce notturna della stessa serie, che è davvero adorabile! Se dovete fare un pensierino, vi consigliamo assolutamente di dare un’occhiata al suo sito e di contattarla. Lei è gentilissima e gli ordini arrivano in un packaging davvero stupendo e in pochissimo tempo!

A presto,

Ele, Signo e Veronica

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento