Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Ciao viaggiatori, oggi voglio parlarvi della Diaper Bag by Nuna. Chi ci segue su instagram, sicuramente, l’ha già vista nelle nostre storie e nei nostri post, perchè è diventata per noi una fedele compagna di viaggio.

La Diaper Bag di Nuna è una borsa perfetta sia per tutti i giorni, sia per le gite fuori porta o i weekend alla scoperta di luoghi magnifici. E’ spaziosa e versatile, e ha tutto quello che può tornare utile ad una mamma e al suo bambino.

Versatile

La prima caratteristiche che ci ha conquistato è la versatilità. Infatti, la tracolla è ottimale per portare la borsa a spalla o appenderla alla culla, ma, da una tasca nascosta, escono le spalline per portare la borsa a zaino. Avere uno zaino è comodissimo perchè ci consente di avere le mani libere per dedicarci ai nostri bambini!

Spaziosa

La borsa Diaper Bag by Nuna è spaziosa. Ha due tasche esterne per prendere le cose essenziali velocemente, una grande tasca centrale, dotata di taschine e di una grande tasca con la zip, per inserire il cambio, il biberon e tutto il necessario per la cura dei nostri piccoli, e una tasca posteriore, nascosta e chiusa con una calamita.

Super accessoriata

Questa borsa, è perfetta per chi come noi ama viaggiare. La parte posteriore, aprendo una zip a scomparsa, diventa un aggancio per il trolley. Inoltre, dettaglio che noi abbiamo amato, all’interno della Diaper Bag by Nuna, troverete un fasciatoio imbottito, con tasca per pannolini e salviette, che occupa pochissimo spazio da chiuso, ma è un grande alleato per cambiare i nostri cuccioli in tutte le situazioni.

Specialmente in questo periodo così delicato, noi non amiamo far entrare in contatto Baby P con delle superfici non igienizzate, e con il fasciatoio di Nuna, possiamo cambiare Andrea in tranquillità davvero ovunque!

Infine, altro dettaglio che per noi è davvero utile, è il porta biberon termico. Infatti, con la Diaper Bag, avrete in coordinato anche una piccola borsina termica per il biberon.

Insomma, per noi questo prodotto è approvato a pieni voti! In questo primo mese da genitori ci è stata davvero utile e ci ha reso semplice l’organizzazione della borsa ed il cambio anche non a casa. Il porta biberon termico è risultato ottimo per tenere calda l’acqua per preparare il latte di Andrea.

Diaper Bag by Nuna

Pensiamo davvero che la Diaper Bag by Nuna sia un ottimo prodotto, sia a livello di funzionalità, come vi abbiamo descritto, sia a livello estetico e di materiali. E’ bello poter scoprire il modo comodamente ma anche con una certa classe!

E voi, conoscevate questo marchio?

A presto viaggiatori, con tante nuove avventure!

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento