Ciao viaggiatori, oggi voglio parlarvi della Diaper Bag by Nuna. Chi ci segue su instagram, sicuramente, l’ha già vista nelle nostre storie e nei nostri post, perchè è diventata per noi una fedele compagna di viaggio.
La Diaper Bag di Nuna è una borsa perfetta sia per tutti i giorni, sia per le gite fuori porta o i weekend alla scoperta di luoghi magnifici. E’ spaziosa e versatile, e ha tutto quello che può tornare utile ad una mamma e al suo bambino.
Versatile
La prima caratteristiche che ci ha conquistato è la versatilità. Infatti, la tracolla è ottimale per portare la borsa a spalla o appenderla alla culla, ma, da una tasca nascosta, escono le spalline per portare la borsa a zaino. Avere uno zaino è comodissimo perchè ci consente di avere le mani libere per dedicarci ai nostri bambini!
Spaziosa
La borsa Diaper Bag by Nuna è spaziosa. Ha due tasche esterne per prendere le cose essenziali velocemente, una grande tasca centrale, dotata di taschine e di una grande tasca con la zip, per inserire il cambio, il biberon e tutto il necessario per la cura dei nostri piccoli, e una tasca posteriore, nascosta e chiusa con una calamita.
Super accessoriata
Questa borsa, è perfetta per chi come noi ama viaggiare. La parte posteriore, aprendo una zip a scomparsa, diventa un aggancio per il trolley. Inoltre, dettaglio che noi abbiamo amato, all’interno della Diaper Bag by Nuna, troverete un fasciatoio imbottito, con tasca per pannolini e salviette, che occupa pochissimo spazio da chiuso, ma è un grande alleato per cambiare i nostri cuccioli in tutte le situazioni.
Specialmente in questo periodo così delicato, noi non amiamo far entrare in contatto Baby P con delle superfici non igienizzate, e con il fasciatoio di Nuna, possiamo cambiare Andrea in tranquillità davvero ovunque!
Infine, altro dettaglio che per noi è davvero utile, è il porta biberon termico. Infatti, con la Diaper Bag, avrete in coordinato anche una piccola borsina termica per il biberon.
Insomma, per noi questo prodotto è approvato a pieni voti! In questo primo mese da genitori ci è stata davvero utile e ci ha reso semplice l’organizzazione della borsa ed il cambio anche non a casa. Il porta biberon termico è risultato ottimo per tenere calda l’acqua per preparare il latte di Andrea.

Pensiamo davvero che la Diaper Bag by Nuna sia un ottimo prodotto, sia a livello di funzionalità, come vi abbiamo descritto, sia a livello estetico e di materiali. E’ bello poter scoprire il modo comodamente ma anche con una certa classe!
E voi, conoscevate questo marchio?
A presto viaggiatori, con tante nuove avventure!
Ele e Signo