Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Baby Polpetta arriverà presto, e i nostri acquisti per accoglierlo al meglio stanno continuando. Oggi vi vogliamo parlare di Dada and Rocco, il brand che abbiamo scelto per la maggior parte degli accessori tessili che arrederanno la cameretta.

Abbiamo ordinato da Dada and Rocco numerose cosine, e siamo molto soddisfatti della qualità dei tessuti. L’ordine è arrivato in pochissimi giorni e il tutto era impacchettato alla perfezione. Inoltre ci hanno inviato anche due mascherine in stoffa, un gesto davvero carino in questo momento complicato.

Noi abbiamo scelto gli accessori tutti coordinati, e tra le bellissime fantasie che potete trovare sul sito, ci siamo innamorati della fantasia Sky bianca e grigia.

dada and rocco

Il packaging dei prodotti è molto curato e ricercato, con una cura ai dettagli davvero ottima.

I prodotti

I prodotti che abbiamo scelto sono diversi:

  • Paracolpi per il lettino: il paracolpi esiste in due misure. E’ molto morbido e ha dei nastrini per fissarlo al meglio sul lettino. Trovate due misure, una perfetta per i lettini e una studiata pr le culle.
  • Riduttore per il lettino: la nostra idea, per ora, è quella di non utilizzare la next to me, ma di far dormire Baby P direttamente nel suo lettino. Il riduttore è quindi fondamentale per farlo sentire al sicuro nei primi mesi.
  • Piumone da mezza stagione: morbidissimo e perfetto per le mezze stagioni.
  • Copertina: a copertina è davvero super morbida… avevo pensato di tenerla per me!!!
  • Doudou: un simpatico coniglietto stilizzato morbidissimo per accompagnare Baby P nelle sue dormite
  • Cuscino antisoffoco per culla: il design di questo cuscino è bellissimo ed è stato studiato per essere perfetto per la testina dei neonati.
  • Cuscino decorativo: abbiamo scelto anche un cuscino decorativo a forma di nuvoletta, davvero simpatico.
  • Bandierine per decorare la cameretta: sempre nella stessa tinta di tutti gli altri accessori, abbiamo scelto anche delle bandierine per rendere la cameretta di Baby P più divertente.

Per ora, questi prodotti, ci sono piaciuti tantissimo e non vediamo l’ora di utilizzarli con Baby P. Se state guardando il sito di Dada and Rocco e volete effettuare un ordine, per qualsiasi dubbio o perplessità vi consigliamo di contattarli su Instagram. Il personale è davvero gentile e disponibile, pronto a rispondere ad ogni domanda. Unico accorgimento, dovrete scrivere in inglese!

A presto,

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento