Capelli Wow: Freshly Cosmetics

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Tantissime di voi mi chiedono dei miei capelli, di come faccio ad averli così lunghi e sani. Così, oggi ho deciso di raccontarvi dei prodotti di FRESHLY COSMETICS per dei capelli wow. Ma questo prodotto non è dedicato solo alle signorine… infatti anche Signo, che ha provato questa linea di prodotti, ci darà il suo feedback.

L’azienda

Freshly cosmetics è una linea di prodotti naturali, liberi da sostanze tossiche, cruelty free, detox, vegani e sostenibili. Perfetti per adulti e studiati per bambini, per accontentare tutta la famiglia!

Noi abbiamo provato un pacchetto dedicato alla salute dei capelli, l’ Haircare Restore Detox Plan.

Haircare Restore Detox Plan

Questo pacchetto è perfetto per questo periodo, perché studiato per riparare e recuperare la salute e la brillantezza del capello, disintossicandolo dai siliconi e dai solfati. Include lo Shampoo Rinfrescante Detox, il Balsamo Riparatore Anti-Frizz e la Nourish Restore Hair Mask. Migliora la salute del follicolo, preservandone e nutrendone la fibra durante la crescita con i migliori oli vegetali e proteggendo la cuticola da tutti gli agenti esterni , come le radiazioni solari e l’inquinamento.

Freshly cosmetici capelli wow

Della stessa linea trovate anche tantissime creme per il viso e per il corpo, oltre ad altri prodotti dedicati alla salute dei capelli, tutte rigorosamente naturali e non testate sugli animali.
I prodotti li abbiamo ordinati dal loro sito online, che trovate a questo link, e ci sono arrivati in tempi davvero brevissimi. In pochi giorni avevamo già i nostri prodotti detox tra le mani! Abbiamo scelto questi prodotti perché a fine estate, dopo tanto sole, tanto mare e tanti bagni tra Sardegna e altri posti magici, i capelli hanno bisogno di qualche coccola in più per tornare ad essere wow!

Per raccontarvi nel dettaglio anche i risultati che ho ottenuto utilizzando questa detox routine, sia io che Signo li abbiamo provati per qualche settimana prima di raccontarvi la nostra opinione.

I Prodotti

Iniziamo dal packaging. Il packaging è davvero divertente e molto carino.
Niente plastica, ma boccette davvero belle esteticamente e pratiche. Inoltre insieme ai prodotti vi arriverà anche una mini guida su come utilizzarli al meglio!

Grazie al meccanismo a pressione, il contenitore è sempre dritto facendo scendere tutto lo shampoo sul fondo ed evitando di perdere del prodotto, e a seconda delle necessità è possibile scegliere quanto prodotto utilizzare ed evitare sprechi. Inoltre grazie alla possibilità di bloccaggio del tappo, sono perfetti anche da mettere in valigia!!

La mia beuty-routine Freshly cosmetics per capelli wow

Io utilizzo shampoo e balsamo per la normale routine di lavaggio. In particolare cerco di lavare i capelli massimo 4 volte a settimana, per non sottoporli a troppo stress. Durante il lavaggio passo due volte lo shampoo massaggiandolo bene sulla cute e una il balsamo concentrandolo in particolare sulle punte e lasciandolo in posa per almeno 4 minuti. Per quanto riguarda la maschera la utilizzo una volta a settimana, nonostante non sia troppo impegnativa nell’applicazione. Infatti va lasciata in posa circa una decina di minuti.

Personalmente adoro il profumo che lasciano questi prodotti. Infatti i capelli profumano di agrumi, in modo persistente, non perdendo questa nota agrumata neanche nel giorno successivo al lavaggio, e io adoro avere i capelli profumati.
Dopo averli asciugati ho notato davvero un senso di leggerezza nei capelli, sicuramente dovuto all’assenza di siliconi e solfati.
Anche nei giorni successivi al lavaggio i capelli non perdono la piega e non si appesantiscono, nonostante viaggi in treno, caldo e tante camminate!!

Prodotti freshly cosmetics

Parola di Signo

Signo nei suoi capelli corti, passa lo shampoo una sola volta e poi utilizza il balsamo. Signo che è sensibile alla forfora, con l’utilizzo di shampoo e balsamo freshly cosmetics, ha notato la scomparsa di questo problema.
Con l’utilizzo prolungato di shampoo e balsamo abbinati alla maschera, i capelli risultano più nutriti e più sani anche dopo il periodo estivo!

Conclusioni
Insomma, noi siamo rimasti davvero soddisfatti dai prodotti freshly cosmetics, e non vediamo l’ora di provare anche i prodotti dedicati alla cura del viso e del corpo.
Iscrivendovi alla newsletter, oltre ad essere sempre informati sui nuovi prodotti e sulle promozioni, otterrete subito il 15% di sconto!

In conclusione, cari amici, noi non rinunceremo più a questi prodotti e li porteremo sempre con noi! Voi, li avete mai provati? Che ne pensate? Se non li avete ancora testati, vi consigliamo di correre sul sito, iscrivervi alla newsletter e fare il vostro primo ordine, non ve ne perntirete!!!

Se volete saperne di più non esitate a contattarci, o a contattarli, sono davvero super disponibili!

A presto viaggiatori,
Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento