Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

I nostri giorni a Bora Bora sono stati particolari. Il tempo non è stato molto clemente con noi, e quasi ogni giorno abbiamo incontrato almeno un temporale. Entrambi abbiamo preso il virus intestinale, probabilmente per un panino mangiato all’aeroporto di Rangiroa. Ma la laguna è qualcosa di unico e spettacolare. Andiamo con ordine.

Una volta arrivati all’aeroporto di Bora Bora avrete due soluzioni per raggiungere il vostro hotel: emozionarvi e salire subito in barca o iniziare a nuotare.

Noi, abbiamo alloggiato presso il Sofitel, nella Private island. L’hotel è davvero carino, le camere spaziose ed il cibo buono e vario, il personale davvero gentile e disponibile.

Ci sono delle piccole spiagge private con lettini, per passare delle ore a godere del sole e della splendida laguna di Bora Bora. Potete anche noleggiare canoa e sup, gratuitamente, per girovagare intorno all’isola e godere di paesaggi incontaminati.

Ogni giorno, dall’hotel, partono gratuitamente dei water taxi che collegano la Private Island all’isola principale. Noi vi consigliamo di dedicare una giornata alla scoperta di Bora Bora, tra localini, spiagge stupende e negozietti. E’ possibile organizzare anche escursioni in 4×4 per scoprire al meglio l’isola con una guida.

Durante i nostri giorni su quest’isola, complici il tempo ed il virus intestinale, non abbiamo potuto scoprire l’isola proprio come avevamo sognato. Nonostante ciò, ci sentiamo di consigliarvi assolutamente un’escursione in barca, perché la laguna è davvero speciale ed è ricchissima di pesci, squaletti e coralli bellissimi.

Quest’isola, che ci ha colpito per i suoi fondali mozzafiato, è molto diversa da Rangiroa. Infatti Bora Bora è decisamente più turistica, piena di hotel di lusso, locali e negozi. Ci è piaciuta? Si, ma abbiamo preferito Moorea e Rangiroa in quanto più incontaminate e rustiche. Più autentiche. Vi lasciamo il video dei nostri giorni a Bora Bora.

A presto viaggiatori,

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento