Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Ed eccoci qui, a raccontarvi una nuova avventura. La nostra famiglia si allarga, e da Agosto saremo in quattro: è in arrivo Baby Polpetta.

Pregnancy announcement Baby Polpetta

Ci consideriamo davvero fortunati perché questa gravidanza è arrivata non appena l’abbiamo desiderata e anche se Baby P. ci ha messo un po’ per farsi vedere, questi mesi, Covid a parte, non sono stati poi così male!

Infatti, i 5 test fatti nel mese di dicembre sono stati tutti negativi, e solo all’inizio del 2020 Baby Polpetta ha deciso di rivelarci che stava già crescendo dentro al mio pancino. Inizialmente abbiamo rivelato la nostra dolce attesa solo ai nostri genitori e ai nostri testimoni, e solo passati i fatidici 3 mesi, abbiamo deciso di condividere questa gioia con i nostri amici. Sui social abbiamo rivelato che presto saremmo stati in 4 solo ad Aprile… e in molti non si erano accorti di nulla.

In questa nuova rubrica, dedicata alla nostra vita in 4, vi racconteremo i nostri viaggi a misura di bambino, ma anche la nostra esperienza come neo genitori. Ci piacerebbe creare una community di famiglie di viaggiatori, per condividere trucchi e segreti per un viaggio adatto anche ai più piccoli.

Durante questi mesi, abbiamo spesso cercato consigli per la scelta dei prodotti. Quindi pensiamo sia utile raccontarvi anche la nostra esperienza in merito ai prodotti che ci conquistano e a quelli che sono, per noi, dei flop!

Intanto, per chi ci chiede se continueremo a viaggiare, la risposta è ovviamente SI! Baby Polpetta ha già visitato con noi, dentro al pancione, Arezzo, Sestola e Bologna, oltre ad accompagnarci in lunghe passeggiate alla scoperta di Pesaro e dintorni.

Baby Polpetta a Pesaro

Sul nostro profilo instagram, abbiamo già raccontato alcune delle sensazioni che ci hanno accompagnato durante questi mesi speciali, seguiteci anche li per non perdere nessun aggiornamento!

A presto,

Ele, Signo, Dock e Baby P!

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento