Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Bentornati viaggiatori a leggere questa rubrica dedicata ad uno dei viaggi più belli… stiamo per diventare genitori. Oggi vi voglio parlare di un prodotto di BabyCoccole, dedicato alle future mamme.

Ho provato la crema MammaCoccole, un prodotto Made in Italy, naturale, per aiutare le future mamme a prevenire le smagliature.

Come ho utilizzato il prodotto

Io ho applicato la crema MammaCoccole mattina e sera, ogni giorno. Dopo la doccia applico il prodotto sulla pelle ancora umida e massaggio fino all’assorbimento. Per fare assorbire completamente la crema bastano davvero pochi minuti di massaggio dal basso verso l’alto, con movimenti circolari. Ho utilizzato la crema MammaCoccole su gambe, glutei, fianchi, pancia e seno, ovvero sui punti critici per la comparsa delle smagliature durante la gravidanza.

babycoccole

Cosa mi è piaciuto

Il prodotto è naturale, quindi perfetto per tutte le donne incinta e anche per quelle che, come me, soffrono di allergie. La qualità di tutti i prodotti babycoccole è davvero alta. Il profumo della crema è davvero ottimo e duraturo. Basta applicare una piccola quantità di prodotto per avere una pelle morbida ed idratata. La crema non unge e si asciuga davvero velocemente, e questo aspetto è fondamentale per me, che sono una persona piuttosto frettolosa! Il risultato che ho ottenuto, con un’applicazione costante del prodotto, è davvero soddisfacente… per ora, Eleonora 1 Smagliature 0!

Altri prodotti Babycoccole

Babycoccole si occupa anche di altri prodotti, dedicati ai nostri piccoli. Sul loro sito, troverete prodotti dedicati al cambio, al bagnetto, al profumo e dei kit per i piccoli viaggiatori! Ci sono anche tante idee regalo e prodotti dedicati all’estate, tutti da provare!!

babycoccole2

Se vi ho incuriosito con questi prodotti, vi lascio un piccolo codice sconto per provarli. Inserendo il codice aboutmytravel10 avrete il 10% di sconto sul vostro ordine ma solo fino al 15/06.

A presto viaggiatori,

Ele

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento