ABOUT US

Benvenuto a scoprire il nostro mondo!

Sono Eleonora, Ele per gli amici. Ho 27 anni e una passione da sempre per i viaggi.

Quando posso viaggio, e quando non posso sogno di viaggiare e penso alla prossima meta. Viaggio da sempre, viaggio ovunque, l’importante è partire con il cuore carico per portare a casa nuove emozioni.

LE COSE CHE AMO:

  • viaggiare
  • leggere
  • mangiare
  • cantare (anche se sono stonata!)
  • fotografare
  • ridere
  • le nuove opportunità

COMPAGNI DI VIAGGIO

“Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”

Giacomo, Signo per gli amici, la mia metà della mela è il compagno perfetto per un weekend romantico, ma ancor di più per un’avventura in giro per il mondo. Quando gli propongo un viaggio non mi dice mai no, e quest’aspetto di lui lo amo moltissimo! Insieme ogni disavventura, e chi viaggia spesso sa che ne capitano tante, si trasforma in una risata, e ogni viaggio in un’esperienza incredibile! Ama la fotografia, l’avventura e me ovviamente!

Mamma Anna e Babbo Sergio sono i colpevoli della mia passione! 50enni sprint, con la valigia sempre pronta e tanti nuovi luoghi in testa. Ho iniziato a viaggiare con loro, che hanno sempre costruito viaggi su misura per due

WhatsApp Image 2017-09-06 at 06.50.29

bambini vivaci e curiosi, senza mai farsi scoraggiare dai luoghi e dalle lontananze. Un camper e quattro cuori e via che si possono scoprire luoghi incredibili.

Alessandro, il mio fratellino (ormai fratellONE visto che è due volte me!), un sognatore con la passione per la fotografia, che sa rendere ogni viaggio insieme un’esperienza fantastica. Un compagno di viaggio curioso e sempre positivo… ha solo un problema: “in viaggio ci vengo ma paghi Tu!”

Dock, un dolcissimo cucciolo di Cocker Spaniel. È la new entry ma tutte le volte che può venire in viaggio con noi non si tira mai indietro! Dopotutto un amico non si abbandona!

Come è nato questo progetto?

Ho l’abitudine di creare dei diari di viaggio. Mi spiego meglio. Il mio viaggio inizia quando decido la meta, quando inizio a pensare a dove andare…già mi sento un po’ partita, con un pezzetto di cuore già occupato da questa nuova esperienza. L’organizzazione comincia molto prima di partire, se è un viaggio lungo, un viaggio importante, inizia almeno un paio di mesi prima. Leggo, guardo documentari e fotografie. Inizio ad immaginare come sarà, che emozioni proverò e mi ritrovo spesso con la testa fra le nuvole.

About my TRAVEL nasce come raccolta delle mie esperienze su misura. Tante volte mi è capitato di rubare idee di posti da altri blog o di scoprire luoghi incantati e consigliarli ad amici. E allora perché non condividere le mie avventure con tutti quelli che hanno intenzione di fare esperienze fantastiche?

Io vi racconto la mia passione per i viaggi, ma aspetto di avere notizie e idee anche da Voi!

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑