Mangiare a New York: 3 posti instagrammabili

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Mangiare bene è importante, soprattutto in vacanza quando servono tante energie per affrontare le giornate alla scoperta delle città. Trovare un posto dove si mangia bene e con una location degna di nota non è semplice. Al giorno d’oggi, tutti abbiamo cercato, almeno una volta, i posti più instagrammabili della meta del nostro prossimo viaggio. Eccovi quindi 3 posti instagrammabili dove mangiare a New York.

Ecco i nostri 3 posti preferiti per mangiare nella Grande Mela e per scatti instagram da urlo!

  • SARABETH’S
    Siamo andati da Sarabeth’s per colazione. Noi abbiamo scelto la sede vicino a Central Park, ma a NY ce ne sono diverse. Oltre all’ambiente che è davvero in stile Newyorkese, il cibo è molto buono e il personale attento. E’ sicuramente caro rispetto agli standard italiani per la colazione, ma bisogna ricordarsi di essere nella grande mela! Noi per due succhi, un cappuccino, un caffè, acqua, pancake con frutta e eggs benedict con avocado e bacon abbiamo speso circa 100$. 
  • PALETTE
    Se quello che cercate è un luogo instagrammabile e siete amanti del rosa, non potete non fermarvi da Palette at Bergdorg Goodman. Il locale si trova all’interno del negozio di Bergdorg Goodman, sulla 5 Strada. Noi lo abbiamo provato un pomeriggio piovoso per una merenda deliziosa. Anche in questo caso la location si paga, ma noi siamo stati davvero bene e ci sentiamo di consigliarvelo in caso di giornate uggiose!
  • OLD ROSE
    Anche questo posticino è davvero spettacolare per impatto visivo. Noi ci siamo fermati per pranzo dopo una camminata sull’High Line e siamo stati davvero bene, anche se purtroppo era circondato da un’impalcatura per ristrutturazione esterna. Il locale si trova all’interno del Jane Hotel ed è aperto tutto il giorno. Noi abbiamo trovato posto senza prenotazione, ma se ci tenete a fermarvi forse conviene riservare un tavolo. Abbiamo preso una caesar salad e un hamburger con patatine fritte, e li abbiamo trovati buonissimi. 

Sicuramente ci sono tantissimi altri posti buoni e belli nella grande mela, e speriamo di avere altre occasioni per scoprirli! Intanto se ne conoscete qualcuno, scrivetecelo nei commenti!!!

PS: Per quelli che ci chiederanno perché non abbiamo inserito Ellen’s Stardust Dinner (ve ne avevamo parlato qua!): Siamo andati anche quest’anno in questo Dinner per colazione, ma purtroppo siamo rimasti molto delusi. Oltre al freddo polare nonostante le felpe (non si può tenere l’aria condizionata tantissimi gradi in meno rispetto alla temperatura esterna, specialmente quando si mangia!), abbiamo trovato una minore qualità del cibo rispetto a 3 anni fa, e lo scontrino era ai livelli di Sarabeth’s… e per quanto un posto bello e alternativo (da Ellen’s Stardust i camerieri sono dei cantanti!) noi ci andiamo prima di tutto per mangiare!!!

A presto viaggiatori, 

Ele e Signo

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento