Saal Digital: se lo provi non torni indietro!

Ciao Viaggiatori,

vi abbiamo già accennato su instagram la nostra esperienza con SAAL DIGITAL ITALIA, ma oggi vogliamo raccontarvela a fondo!

Abbiamo scoperto saal digital per sbaglio su instagram, e incuriositi da un buono sconto abbiamo deciso di provare a stampare il fotolibro della nostra ultima vacanza: Singapore, Malaysia e Dubai.

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.

Ansel Adams

Ansel Adams ha pienamente ragione, e dietro ad ogni scatto c’è tutto un’insieme di emozioni unico e che merita di essere valorizzato al massimo. Ecco perché abbiamo scelto il fotolibro. Stampando le immagini ci resterà per sempre un ricordo della nostra avventura. Crearlo è semplicissimo, basta entrare sul sito e iniziare la progettazione. Una volta scelti i dettagli come numero di pagine e tipologia di formato, è possibile scaricare il software per la progettazione. Se non vi va di scaricarlo sul vostro pc, non fa niente, potete tranquillamente progettare tutto online. Si può personalizzare ogni cosa, e creare il fotolibro è davvero un gioco da ragazzi. Scegliete uno stile e caricate le foto, create il collage perfetto per ogni pagina ed il gioco è fatto. Ricordatevi che nella copertina potrete mettere una foto accompagnata da una frase, o solo una delle due. In poche mosse avrete il vostro libretto completo.

Il pacco ci è arrivato a casa in pochi giorni, e la qualità è davvero ottima. Le foto sono perfette, i colori unici e sfogliandolo ci sembra di rivivere la nostra vacanza. Toccando le pagine dell’album, è evidente la qualità del prodotto, e nonostante abbiamo scelto una texture lucida, le ditate e le impronte sono davvero minime. E’ stata un’emozione unica sfogliare le pagine del nostro libro, ed è stata un’ottima occasione per stampare le foto dei viaggi, cosa che nell’era del digitale, purtroppo, spesso non si fa. Potrebbe essere anche il regalo perfetto per la vostra metà della mela, per rivivere insieme la vostra storia, o per chiunque sia importante per voi!

Super contenti della prima esperienza, visto che la casa nuova è ancora spoglia, abbiamo deciso di provare anche il fotoquadro. La realizzazione è esattamente come per il fotolibro, adatta a tutti, anche ai meno tecnologici, ed il prodotto davvero unico. Noi abbiamo deciso di stampare una fotografia di Dock, il nostro “cucciolo” peloso, ed il risultato è fenomenale. La qualità della foto è ottima, ed avere un fotoquadro realizzato da noi in casa, ci rende super fieri.

Non lo abbiamo ancora appeso, perché come ci è arrivato abbiamo voluto rendervi partecipi dei nostri pareri, ma appena sarà al suo posto, vi aggiorneremo con una bella storia sulla nostra pagina instagram!!

In conclusione, cari viaggiatori, per noi i prodotti di SAAL DIGITAL ITALIA sono un grande SI! Veloci nelle spedizioni, qualità ottima, super disponibili per qualsiasi informazione e un prodotto realizzato da noi.

Come vi abbiamo accennato qua, secondo noi è un ottima idea regalo, perché realizzata su misura per ognuno di noi, ma è anche un’ottima occasione per stampare e mettere in ordine i ricordi delle vacanze o di momenti unici.

E siccome vi vogliamo coccolare un po’, abbiamo deciso, insieme a Saal Digital, di avviare una collaborazione. Se ordinerete entro il 30 Settembre 2018, per una spesa superiore a 39.95€, con il codice ABOUTMYSAAL potrete avere un buono sconto di 20€ su tutti i prodotti. 

Mi raccomando non lasciatevi scappare quest’occasione unica per provare questi prodotti strepitosi! Ricordatevi di scrivere il codice sconto tutto in maiuscolo, che è valido solo una volta e solo per i nuovi clienti e che non è cumulabile con altre promozioni attive.

Vi abbiamo sorpreso? Che ci fate ancora qua???? Correte sul loro sito, provate tutti i loro prodotti, e fateci sapere cosa ne pensate!!!

Ele e Signo

 

 

 

Lascia un commento