Dove mangiare a San Teodoro

Eccoci di nuovo Viaggiatori a parlare della mia amata Sardegna.

Anche quest’anno per noi è già partito il countdown e nell’attesa abbiamo deciso di consigliarvi qualche ristorantino dalle parti di San Teodoro.

Domo Murisca: ristorante tipico vicinissimo al centro. E’ comodo da raggiungere e si può parcheggiare vicinissimo al ristorante. La cucina è tipica, il menù non molto vasto ma con ingredienti sempre freschi, ed il personale super gentile. E’ buono tutto, sia la pizza che i primi ed i secondi. I prezzi sono nella norma. Il locale è un po’ rustico ma vi consiglio di provarlo! Nota super positiva: i nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti!

Il Giardinaccio: se quello che cercate è una cenetta romantica questo è il posto giusto. Il ristorante si trova prima del centro storico e ha un piccolo parcheggio. La vista non è delle migliori perché la terrazza affaccia sulla strada ma il menù e l’atmosfera vi faranno sicuramente dimenticare questo dettaglio. Il personale vi coccolerà durante tutta la cena e lo chef vi stupirà con un menù non convenzionale. Antipasti, primi, secondi, pizza e persino dolci, tutto davvero buonissimo! Ricordatevi di prenotare perché è sempre pieno!

Da Nardino: ristorantino in pieno centro che può accontentare tutti i gusti. Il menù è ampio e di buona qualità, il ristorante è grande e proprio nel centro di San Teodoro. Il locale è davvero carino ed il personale molto gentile. Anche qui possono accompagnarci i nostri amici 4 zampe!

Lu Brutoni: locale in pieno centro. Offre una cucina tipica rivisitata, creando piatti davvero squisiti. Il posto non è molto grande quindi vi consiglio assolutamente di prenotare. Anche in questo caso, Si ai nostri cagnolini!

La taverna degli artisti: Locale molto grande e menù per tutti i gusti. Possibilità di parcheggiare vicinissimo all’ingresso e giochi per bambini all’interno. Il posto è un po’ confusionario ma i piatti sono buoni. Unica pecca, il personale non è molto attento (l’hanno scorso abbiamo aspettato mezz’ora per una bottiglia d’acqua e più di un’ora per avere il conto, che ci hanno portato sotto minaccia di non pagare!) e spesso qualche errorino nelle ordinazioni. Se decidete di farci un salto non fatevi scappare l’antipasto taverna, davvero buono e super abbondante! I nostri fedeli amici a 4 zampe sono ammessi anche qui!

Kakao: Piccolo ristorantino nel centro di San Teodoro. I piatti sono tradizionali ma rivisitati in chiave moderna e la pizza non è niente male. Il personale è gentile e il posto tranquillo. Anche qui possiamo portare con noi i nostri cagnolini!

Bal Harbour: vi avevo già parlato di questo locale qui, ma non vi avevo rivelato che oltre ad aperitivi e feste in piscina, è anche un ristorante. L’ambientazione è elegante, il menù non molto vast ma buono, i prezzi un po’ cari, ma se è una serata speciale farete sicuramente colpo! In alternativa al menù alla carta potrete provare la churrascaria, dicono che sia ottima!!

Per ora è tutto viaggiatori. I ristoranti a San Teodoro e dintorni sono molti di più, magari piano piano ve li sveleremo tutti! Voi ne avete provato qualcuno da non perdere???

A presto,

Ele

Lascia un commento