Wanderoo: Cos’è e come funziona

Ciao Viaggiatori,

E’ possibile scrivere un articolo insieme a quasi 500 km di distanza? Noi diciamo di Si, e oggi per voi, il secondo articolo scritto da Ele e Meg. Oggi vogliamo parlarvi della nuova collaborazione con Wanderoo, un sito per viaggiatori.

Se state organizzando il vostro prossimo viaggio, e non sapete da dove iniziare, perché non farvi consigliare dagli esperti? No, non è una semplice agenzia. E’ un fai-da-te, fatto da chi di viaggi se ne intende.

wanderoo2.PNG

Cosa intendiamo? Wanderoo è la vostra possibilità per avere un viaggio su misura giorno per giorno. Voi vi collegate al loro sito (cliccando qua), compilate il form con le vostre caratteristiche (mi raccomando inserite bene i vostri interessi, il budget e tutto il resto! E’ super importante per noi avere queste informazioni!!!) e con quello che vorreste fare, e noi vi organizziamo tutto.

Un gruppo di travel blogger professionisti, si metterà all’opera per farvi arrivare entro 7 giorni un itinerario giorno per giorno per la vostra vacanza. Cercheremo per voi il volo, l’hotel, i trasporti e tutte le attrazioni da non perdere nel vostro viaggio. Vi indicheremo dei ristorantini da provare e qualche posto poco turistico assolutamente da vedere!!! Insomma, per vivere una vacanza da sogno senza perdervi nulla, dovete provare Wanderoo!!!

Direte voi e la differenza rispetto ad un tour operator dove sta?facile…nel prezzo! Si avete capito bene perché noi ci impegniamo a trovare tutti i modi per non farvi spendere una fortuna e visto che prenoterete tutto voi da casa non ci saranno i costi aggiuntivi che normalmente le agenzie di viaggi applicano. Più facile di così.

Cosa aspettate?? Fatevi organizzare dagli esperti il prossimo viaggio, per vivere un’esperienza indimenticabile, qua!

Vi aspettiamo su Wanderoo,

Ele e Meg

 

Lascia un commento