Progetti sogni e idee #1

Altra prima volta! Cavolo questo blog davvero mi mette alla prova. Progetti? Tanti. Sogni? Il cassetto non si chiude quindi toccherà realizzarne qualcuno a breve. Idee? Beh già il blog è stato un’ ideona, sbaglio?!

Allora. I progetti per ottobre per ora non son tantissimi.

Io, Signo e Dock faremo qualche giorno in toscana per goderci gli ultimi sprazzi di sole che l’autunno ci concede. Quindi ci stiamo organizzando. Le vacanze con i nostri amici a 4 zampe sono sempre impegnative da progettare. Presto vi racconterò come facciamo noi! Poi. Torino. Di nuovo? Si, ma alla fine a me non stanca mai. Proverò a convincere Signo ad una giornata sulle Alpi dopo la partita. Vedremo. Vi terrò aggiornati! Milano. Ancora per la Juve. Vi ho detto che il turismo sportivo non mi dispiace affatto. Alla fine mi permette di unire due passioni.

 

Per novembre ancora non abbiamo organizzato nulla. Però a Novembre c’è il mio compleanno. Chissà che non riceva un viaggio in regalo (A tutti quelli che mi vogliono fare un regalo…Ecco l’indizio! Coglietelo! 😂). A parte gli scherzi, mi piacerebbe fare un weekend nel entroterra marchigiano. A volte per posti super non serve andare lontano ma basta solo sapere dove cercare. E io ho trovato qualche idea che proprio mi ispira.

 

Veniamo ai sogni. Vorrei viaggiare molto di più ma il lavoro non lo permette. Mi piacerebbe andare di nuovo a Parigi. La città dell’amore. Spero di poterci tornare a breve.
A Natale si realizzerà un sogno. Ci sto lavorando. Però non voglio anticiparvi nulla. Dovrebbe essere sempre Natale ecco. O almeno una volta al mese. 10 giorni per viaggiare. Il paradiso. Comunque il cassetto non si svuota perché via un sogno e avanti un altro. Sono una sognatrice.

Di cosa parliamo questo mese? America. Preparatevi al racconto del nostro viaggio negli USA. Natale a New York, Capodanno a Las Vegas e tanto altro. Bisogna prepararsi bene. Sono pronta a darvi tante idee e consigli.

Bene, ora vado a lavorare.
A prestissimo.

Ele

Lascia un commento