Must Have per una Valigia Estiva

Ciao viaggiatrici,

sì, questo post è dedicato principalmente a voi, ma lo possono leggere anche i maschietti…se mai doveste fare un regalo magari trovate l’ispirazione giusta!

Siamo vicini alla settimana di ferragosto, e per tantissimi questo significa solo una cosa: V-A-C-A-N-Z-E! E vacanze significa preparare la valigia! Per me la preparazione dei bagagli è sempre un momento particolare: da un lato sono super euforica perché significa che tra poco si parte, dall’altro, invece, sono nel panico perché non so mai cosa portare con me e cosa lasciare a casa!

Così è nata l’idea di questo post, per non scordare a casa quelli che per me sono i 6 MUST HAVE di questa stagione.

Iniziamo:

  • Fascia per capelli: io ho scelto  una fascia homemade di Manifactory 2.0. La adoro e può essere indossata sia dal lato bianco in sangallo, sia dalla parte arricchita con la fantasia! In questo viaggio in Sardegna la fascia mi ha salvato in tantissime occasioni: mi tiene i capelli in ordine anche quando tira un vento pazzesco, mi permette di non avere ciuffi volanti ( e fastidiosissimi) e quando fa molto caldo, legando i capelli e mettendo la fascia non sudo e sono sempre alla moda! Insomma è un accessorio che adoro e al quale non potrei più rinunciare!
  • Pochette: Come sapete sono un’amante delle pochette. Da un po’ ho scoperto quelle de Le mie Girls, che sono spettacolari. Anche in questo caso sono tutti prodotti homemade e super personalizzabili. Da quanto sono belle io le considero adatte ad ogni occasione: sono perfette per il mare, per portare sempre con noi cellulare, portafoglio e macchina fotografica, ma anche per la sera da abbinare ad un bel vestito lungo per un tocco super personale.
  • Cavigliera, collana o bracciale con conchiglie: Sono assolutamente accessori da avere questa estate! Io anche in questo caso ho scelto una cavigliera di Manifactory 2.0 perché mi piace incentivare l’homemade ed il made in Italy! In più adoro i suoi prodotti e la sua disponibilità nel personalizzare colori e quant’altro a seconda dei miei gusti!
  • Costume e copricostume abbinati: Perfetti per un aperitivo in spiaggia o per un party in piscina! I modelli che ho scelto io sono di Envidiame Official e sono davvero fantastici. Adoro la fantasia, che stacca un po’ dai soliti colori, ed i materiali che li rende morbidissimi. Inoltre addosso stanno davvero da incanto e sono costumi adatti a tutte!
  • Occhiali da sole: Ormai avete capito che per me e Signo gli occhiali da sole sono davvero una fissa! Noi siamo innamorati di quelli di Hawkers e ne abbiamo già tantissimi modelli: da quelli sportivi perfetti per gli sport in spiaggia, a quelli un po’ allungati ideali per party in piscina, ad alcuni modelli che sono ottimi in tutte le occasioni! Vi ricordiamo inoltre che sul sito della Hawkers con il nostro codice avrete uno sconto del 20%. Per saperne di più cliccate qui.
  • Cappello e borsa di paglia: Altro must have di questa estate! Io sono una fan dei cappelli in spiaggia perché riparano dal sole e quelli in paglia sono anche super fashion! Le borsette in paglia sono fantastiche sia come borse da spiaggia, sia come borsette per una passeggiata in un pomeriggio afoso.

Bene, con questa breve lista non potete sbagliare e potrete ottenere scatti super fashion nelle vostre vacanze, per ricordarle sempre con un sorriso!

A presto viaggiatori,

Ele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close